giovedì 31 dicembre 2020

MC4 - WEEK 01

LEGA PES


La sfida tra il Chelsea di Maurix74 e lo Schalke di Superbeppe non regala grandi emozioni: i padroni di casa sono più intraprendenti e ci provano a fare la partita, ma avere la meglio contro la fisicità dei tedeschi non è facile e come spesso accade si assiste a vere e proprie battaglie con i muscoli a farla da padrone a dispetto della tecnica. Pareggio sostanzialmente giusto per un match che regala poco spettacolo. 

Pari giusto anche quello tra il Celtic di Paglioz e l'Arsenal di PesMantrA, coi Gunners che ripetono la bella prestazione fornita in Supercoppa senza però riuscire a capitalizzare la superiorità di gioco espressa in campo. I padroni di casa fanno la partita che avevano preparato: tatticamente messi benissimo in campo, pochissimi spazi liberi e pronti a sfruttare eventuali ripartenze. Partita molto difensiva con pochissimi rischi e qualche sortita offensiva verso la seconda metà del secondo tempo.

La sfida tra il Feyenoord di dejrob e la Juventus di AndyShark sembrava anch'essa destinata al pareggio ed è decisa, come sono certo accadrà spesso in questa edizione, da un episodio, il goal di Theo Hernadez che regala i primi tre punti ed il primo posto solitario a Mister dej. Juventus ancora una volta poco fortunata e penalizzata dopo l'ennesima buona gara; continuando così arriveranno finalmente i risultati sperati.

Classifica:
1. Feyenoord 3
2. Arsenal, Schalke, Chelsea e Celtic 1
3. Juventus 0


LEGA ISS


La sfida tra gli esordienti nel Manual Club tra Monaco e Basilea se l'aggiudica la compagine francese guidata di Mister Gianfryz che ha la meglio su TonyLopes grazie ad una doppietta di Werner proprio allo scadere; è stato infatti un match molto equilibrato quello a cui abbiamo assistito sulla cui spettacolarità ha influito molto la tensione dell'esordio e quel pad che improvvisamente sembra pesare 10 kg. Aldilà del risultato, il pareggio sarebbe stato probabilmente più giusto, Gianfryz è sembrato più a fuoco di un TonyLopes ancora in "work in progress". Con il loro ingresso nel Manual Club si alza ancora di più l'asticella qualitativa generale.

Un Ajax straripante, guidato dalla vecchia volpe di NikolasAlbert, strapazza il malcapitato Barcelona di Riki che dopo aver sorpreso tutti al MC1 torna nel torneo e paga subito lo scotto di un livello superiore rispetto a quello che aveva lasciato. I lancieri vincono e convincono e si candidano ad un ruolo di assoluti protagonisti della competizione. Il Barcelona è chiamato subito a dimostrare che quello ammirato nella prima edizione non era stato soltanto un caso.

Esordio vincente per il Manchester United di Mister Tiziano75 corsaro in terra scozzese contro i Rangers di eurointer, fresco vincitore dell'Algida Cup, e protagonista di un ottimo inizio di stagione. La gara gira da subito a senso unico coi Red Devils assoluti padroni del campo e belli da vedere che vanno in vantaggio con Rodrygo; nel secondo tempo i Rangers sono più propositivi ed approfittano del momento in cui gli inglesi tirano il fiato per andare vicino al pareggio prima del micidiale colpo di coda firmato Haaland-Fatì col quale si chiude definitivamente la contesa. Pollice in su per Tiziano75, mentre per eurointer sono certo si sia trattato di un semplice incidente di percorso.

Classifica:
1. Ajax, Manchester United e Monaco 3
2. Basilea, Rangers e Barcelona 0

Nessun commento:

Posta un commento