giovedì 14 ottobre 2021

MANUAL CLUB - FEEL SIMULATION

Il Manual Club ha come obiettivo principale quello di creare un gruppo di ragazzi selezionato e ludicamente maturo che condivida la nostra stessa passione ed idea di divertimento. Per esperienza personale in ambito di tornei online sapevamo benissimo che riuscire in questo intento non sarebbe stato facile, almeno in tempi brevi, per questo ci eravamo dati un triennio di tempo per provare a creare quello che avevamo in mente e continueremo a fare il possibile per riuscirci. Questo periodo ci è servito per porre le basi del gruppo e del torneo che avevamo in mente e a conti fatti, seppur con tante difficoltà, devo dire che siamo abbastanza soddisfatti. Ripartiamo dunque da qui, da un gruppo più ristretto e selezionato di partecipanti, con la speranza di riuscirci a costruire intorno qualcosa se possibile di ancora migliore e duraturo. A tal riguardo ricordiamo che l’ingresso di nuovi partecipanti (e la conferma dei vecchi) è vincolato da diversi fattori legati soprattutto al modo in cui si  vive il Manual Club con e senza pad in mano. Alla fine di ogni torneo-stagione faremo il punto della situazione riservandoci la possibilità di dare l'arrivederci a chi non fa al caso nostro (o viceversa) ed il benvenuto a chi mostrerà di avere lo spirito giusto per far parte del nostro "club".

 Da oggi in poi la parola d'ordine sarà "simulazione".

Anche se in ambito video-ludico sportivo ed in particolare in quello calcistico la strada sembra ormai tracciata in direzione degli eSports, noi proviamo a resistere e ad andare avanti puntando a quel 10% di utenza che vuole distinguersi dalla massa cercando di ricreare con un pad in mano le azioni e le situazioni del calcio reale. 

Nel Manual Club non c'è e non deve esserci l'ossessione per il risultato e/o per la gloria personale, quello che per noi è importante ed apprezzato al di sopra di tutto il resto è la qualità del game-play espresso in campo

Se anche tu senti questa "esigenza" ludica e se anche tu senti scalpitarti dentro quel ragazzino che non vedeva l'ora di finire i compiti per giocare con gli amichetti a Sensible Soccer o ISS PRO, allora il Manual Club è il posto giusto per te. 

Nessun commento:

Posta un commento