martedì 4 aprile 2023

MC6/2022 - MC SILVER (EUROPA LEAGUE)

La novità di questa edzione del Manual Club sono le due nuove coppe, La Champions League e questa Europa League (MC Silver) che viene assegnata ad una delle quattro peggiori classificate di ciascuna lega attraverso un tabellone di playoff con gare di andata e ritorno.


FINAL EIGHT

Il Barcelona del campione in carica sir_mancius, non qualificatosi a sorpresa in Champions League, parte coi favori del pronostico in questa coppa, ma si trova subito a dover recuperare un'1-0 patito contro il Sarandi di Maurix nel match di andata; al ritorno in casa i catalani pur soffrendo riescono a ribaltarla vincendo 2-0 e conquistando la semifinale a scapito di un Maurix che esce a testa altissima dalla competizione.

Un doppio 0-0 premia il Galatasaray di Luke contro il Manchester United di Tiziano75 in virtù del miglior piazzamento in regular season e proietta i turchi nelle final four; equilibratissimi i due match che potevano essere decisi solo da una prodezza o un'errore che però non c'è stato nel corso dei 180' di gara.

La Roma di AuroraRossa vince entrambe i match contro Wantox e passa meritatamente il turno che non è sembrato mai essere in discussione; per il Red Bull resta positivo questo primo torneo giocato in full manual mentre continua l'avventura della Roma in coppa.

Nell'ultimo quarto di finale il Flamengo de ilMantrA prosegue la sua tradizione che lo vede nel Manual Club vincere sempre le coppe in cui ha partecipato. Vittima di turno l'Inter di eurointer che se la gioca a San Siro fermando i brasiliani sull'1-1 prima di arrendersi per 1-0 al ritorno.


FINAL FOUR

Il Galatasaray di Luke vince e convince in casa e grazie ad un 1-0 costringe sir_mancius all'ennesima rimonta in questa coppa; finisce 1-0 per il Barcelona al ritorno con gli azulgrana che passano il turno grazie al ranking migliore di regular season. Passa ancora a fatica sir_mancius che ha l'occasione di vincere un altro trofeo, il quarto, nel Manual Club.

A contendere il trofeo a sir_mancius in finale ci sarà la Roma di AuroraRossa che grazie a due vittorie di misura elimina il Flamengo de ilMantrA alla sua prima eliminazione in coppa da quando partecipa al Manual Club. Risultato a sorpresa e finalissima che regalerà sicuramente scintille.

  

FINALE

Il Barcelona di sir_mancius, alla ricerca del suo ennesimo trofeo da mettere in bacheca, parte forte contro una timida Roma e si porta subito in vantaggio facendo pensare ad una finale a senso unico; sorprendentemente però dopo aver preso gol AuroraRossa sembra scrollarsi di dosso l'emozione che l'aveva bloccato fino a quel momento ed inizia a giocare il suo miglior calcio ribaltando il risultato sul 2-1. Il Barcelona nonostante l'uno-due inaspettato non vacilla e inizia a macinare gioco alla ricerca del pareggio che arriva mandando il match ai tempi supplementari. Le squadre sono stanche ed il match sembra destinato ai calci di rigori quando il neo entrato Openda proprio allo scadere dei 120' si inventa il goal per i giallorossi che vuol dire vittoria e titolo! finale incredibile che premia col primo trofeo nei tornei full manual AuroraRossa e nega la gioia del quarto sigillo a sir_mancius.

https://yuotu.be/IDjLbFRB224

Nessun commento:

Posta un commento