martedì 23 maggio 2023

MC7 - EUROPA LEAGUE (MC SILVER)

L'MC Silver, equivalente dell'Ruropa League nel Manual Club, vede impegnate le squadre classificate dal terzo al sesto posto di ciascuna lega con partite secche ad eliminazione diretta.

Nei quarti di finale il Milan di Hattory strapazza il Monza del malcapitato Maurix battendolo con un rotondo 4-1. La Roma di Fae passa ai rigori contro il Manchester United di Tiziano75 al termine di una partita bellissima, una delle più belle viste in questa edizione. Stessa sorte per l'Arsenal di Gianfryz che grazie alla lotteria dei rigori supera il turno contro un bel Red Bull di Wantox81, notevolmente migliorato da inizio torneo. L'ultima sfida, quella tra il Barcelona di Dav e l' Atalanta di ElPaso si decide a favore del primo solo nel recupero grazie ad un bellissimo goal di Goncalo Ramos.

La prima semifinale, quella tra la Roma e l'Arsenal è decisa dal goal del giallorosso Abraham e dal salvataggio sulla linea del suo compagno di squadra Dante; a decidere la qualificazione a favore di Fae sono solo gli episodi perchè il match è stato assolutamente equilibrato con un Gianfryz che esce a testa alta dalla competizione. E' il Milan di Hattory l'altra squadra finalista, i rossoneri eliminano il Barcelona di Dav ai calci di rigore grazie alle parate decisive di Lafont.

 Sono la Roma di Fae ed il Milan di Hattory le squadre finaliste di questa MC Silver; chi vince succede ad AuroraRossa, vincitore della passata edizione. Il match è molto tattico ed equilibrato, ci sono pochissimi spazi ed è difficile creare azioni pericolose o palle goal; come spesso accade match come questo vengono decisi da prodezze o errori così ci pensa fae con due imperdonabili leggerezze a spianare la strada per la vittoria ed il titolo ad Hattory che ringrazia l'avversario per l'inaspettato regalo e si mette in bacheca il suo primo trofeo al Manual Club. Fae alla sua quinta finale in due edizioni pecca ancora di attenzione e si vede sfuggire l'ennesimo titolo che poteva portarsi a casa; peccato per lui e complimenti ad Hattory che dopo tornei ad alto livello riesce finalmente a portarsi a casa in trofeo.

Nessun commento:

Posta un commento